• Uncategorized
  • 0
  • January 25, 2023

La versione ISPA più attuale di Nike è selvaggia!

Se sei forte di un fan di Swoosh come molti di noi proprio qui al solo venditore, non avrai dubbio che ormai avrete sentito parlare della linea ISPA di Nike. Se non hai, ISPA (improvvisare, scavare, proteggere, adattare) è una delle molte sotto-linee dell’etichetta, oltre a concentrarsi su stili ingegnosi che l’obiettivo di migliorare l’interazione di un atleta con un ambiente costruito. La sorgente rispettabile di sneaker @Koala_HSH ha trapelato le immagini dell’attuale design ISPA (che deve ancora essere nominato) e sembra diverso da qualsiasi cosa abbiamo visto prima!

Immagine per mezzo di koala_hsh
Combinando diverse tecnologie Nike, la coppia sembra destinata a rompere i limiti e sicuramente girerà alcune teste per strada. La tomaia sembra essere realizzata con materiale flyknit e sarà fissata con un sistema speciale simile al tipo che appare sulla capsula hippie dell’area imminente.

Sotto i piedi, le cose iniziano davvero a fare una svolta! La punta della punta è divisa a metà, rendendo omaggio agli antichi stili di calzature giapponesi, mentre sotto i piedi due capsule simili a shox sembrano consistere nello stesso idoneo ammortizzazione di quelli presenti nei formatori della maratona altamente popolare di Nike, insieme a un grande spazio per extra agilità.

Immagine per mezzo di koala_hsh
Una cosa è specifica qui, così come la verità che queste sono le sneaker Nike più folli che abbiamo visto da molto tempo! Per il momento non abbiamo molti più dettagli su questa coppia dall’aspetto eccentrico, quindi per il momento dovrai sederti un po ‘più a lungo. Rimani bloccato nell’ideale proprio qui al unico venditore per tutte le ultime novità, oltre a ispezionare la futuristica automobile Adapt di Nike Max nella nuova colorazione “Black” mentre sei qui!

Immagine per mezzo di koala_hsh