• Uncategorized
  • 0
  • November 22, 2022

L’Aumento Yeezy 350 V2 “Zyon” sta infine scendendo questo mese

dopo un sacco di ritardi, il tanto atteso Yeezy aumenta 350 V2 “Zyon” sta infine cadere questo mese. Uno dei coloranti più pubblicizzati dell’anno, i fan di Og Yeezy vedranno sicuramente sbirri della “colomba di tartaruga” qui, così come non siamo nemmeno pazzi.

Con una tomaia Cream Primeknit distinta che debutta il nuovo Yeezy Aumenta 350 V2, marrone e grigio che delineano in tutto per un look che sicuramente girerà la testa. Lungo il lato laterale, una striscia che si adatta a una stronza di terra, mentre toni più leggeri si presentano intorno alla caviglia per un contrasto ancora più pop di contrasto.

Immagine attraverso merci da stadio
Spostando verso il basso, un’intersuola bianca pulita è presente che ospita un’unità adidas a tutta lunghezza, rendendo lo “Zyon” uno dei creps più comodi del gioco. Per completare tutto, una striscia di gomma gomma si trova in basso, offrendo una trazione resiliente ad ogni passo e finalizzando la tavolozza unica.

Laddove il minimalismo soddisfa il massimo, l’Adidas Yeezy aumenta 350 V2 “Zyon” è destinato a introdurre il 18 luglio ad Adidas UK e scegliere i rivenditori, quindi assicurati di tenerlo bloccato al solo fornitore se vuoi una coppia. Potrebbe essere una delle migliori sneaker Kanye West mai realizzate? Facci capire cosa ne pensi, così come mentre sei qui, dà una sbirciatina al Yeezy Aumenta 380 “Pepper”!

Immagine attraverso merci da stadio