Il blazer x nike blazer off-bianco “nero” è come un’astronave per i tuoi piedi

che l’abbiamo già detto prima, e lo avremo detto di nuovo: il Blazer Nike Blazer Off-White deve essere La sneaker più pazza di Virgil Abloh mai realizzata. Prendendo l’iconico blazer e lo decostrui completamente al massimo grado, il risultato è come un’astronave per i tuoi piedi – e ora stiamo ottenendo il nostro look più dettagliato ancora!

Straying molto, molto lontano dal modello originale che è trapelato all’inizio dello scorso anno, la presa di Blazer Low è realizzata in pelle nera liscia con una serie di ritagli pettinati, un po ‘come il fuori- White x Air Jordan 5 “Black”. Le guardie dei fanghi in tessuto avvolgono l’intera scarpa, mentre il doppio sistema di allacciatura viene scosso direttamente dalla collaborazione dunk di Abloh.

Immagine tramite Yankeekicks
Spedizione int’l

Vedi altro

Immagine tramite Yankeekicks
Spedizione int’l

Vedi altro

Un Nike Swoosh spara attraverso la laterale e la mediale e, naturalmente, non puoi parlare di questa scarpa senza menzionare l’intersuola selvaggia. Mentre la parte anteriore dell’unità è stata mantenuta piuttosto vera e propria, la parte posteriore presenta un aggeggio folle che è accentuato da un sistema di ammortizzazione blu e verde. Anche se non siamo del tutto sicuri da dove provenga questa funzione di avanguardia, ha una sorprendente somiglianza con l’ACG Terra Humara, completa della macchia d’arancia.

Originariamente si suppone di cadere all’estremità della coda del 2021, il Blazer Nike Blazer Off-White Low ora verrà lanciato nel 2022 insieme al “Bianco”. Facci sapere cosa ne pensi dell’ultimo progetto Swoosh di Virgilio, e mentre sei qui, potresti anche dare la tua prima occhiata alla “bianca” Off-White X Nike Air Force 1!

Immagine tramite Yankeekicks
Spedizione int’l

Vedi altro

Immagine tramite Yankeekicks
Spedizione int’l

Vedi altro