Uno sguardo migliore allo stile di frammento del 2021 X Nike Dunk High “Beijing”

All’inizio di quest’anno, abbiamo rivelato che Hiroshi Fujiwara stava riportando il famoso stile Framment X Nike Dunk High “City Pack”. Comprendente tre colorazioni che rappresentano tre principali città in tutto il mondo, questa raccolta è così leggendaria come era nel 2010 quando ha fatto il suo debutto preliminare. Detto questo, ora stiamo dando un’occhiata migliore allo stile frammento X Nike Dunk High “Pechino”!

Immagine per mezzo di trapelato.
Con una costruzione frizzante per tutta la piuma, il “Pechino” è dipinto in forti toni viola e neri che lo rendono il più flessibile dell’eccellente trio che include allo stesso modo la “Londra” e la “New York”. Un colletto prolungato usa un ulteriore supporto, mentre un leggendario Nike Swoosh spara elegantemente attraverso i pannelli laterali laterali e mediali. Ovviamente, non puoi parlare di questa collaborazione senza discutere l’emblema del bullone a doppio fulmine del padrino del padrino che adorna il tallone.

Questi nuovi scatti di @trapelati.sneaks mostrano la versione 2021 del “Pechino”, quindi è affascinante notare che i non corrispondenti che delineano dall’OG Dunk High non sono più qui. Forse questo è solo un metodo per differenziare il vecchio dal nuovo. Un altro dettaglio che vale la pena passare è la riga di codice che viene stampata lungo l’intersuola. Cadendo secondo l’estetica tecnica del marchio giapponese, il “Su21” può suggerire che la sua data di uscita.

Immagine per mezzo di trapelato.
Si prevede che diminuisca questa estate, lo stile di frammento X Nike Dunk High “Pechino” è un grave grave e una metà. Assicurati di tenerlo bloccato all’unico fornitore per molte più notizie mentre si sviluppa, così come mentre sei qui, potresti anche avvicinarti con Travis Scott X Fragment Style X Air Jordan 1 High!

Immagine per mezzo di trapelato.