• Uncategorized
  • 0
  • December 30, 2022

Le scarpe da ginnastica più popolari su Instagram in questo momento

non tutti sono abbastanza fortunati da poter vedere i loro graal in mano. Per quelli di voi che vivono in luoghi in cui la scena delle sneaker è praticamente inesistente, Instagram è uno strumento vitale per esplorare il tuo prossimo poliziotto. Detto questo, abbiamo compilato un elenco dei più condivisi, hashtag e abbiamo commentato le scarpe da ginnastica su IG in questo momento!

Da alcune scelte piuttosto autoesplicative ad alcuni non così ovvio, dai un’occhiata alle sneaker più popolari su Instagram in basso! Per ulteriori contenuti come questo, assicurati di scaricare l’app ufficiale di Sole fornitori gratuitamente in questo momento!

adidas nmd

Non importa quello che dici, il treno di hype NMD adidas non si fermerà presto. Dopo circa quattro anni di rilascio di diverse varianti dell’iconico Nomad, l’allenatore dello stile di vita è ancora la sneaker numero uno più popolare su Instagram, ottenendo 7.089.955 posti. Dal classico R1 alla razza umana approvata da Skateboard, c’è letteralmente una silhouette e una colorazione per tutti!

Adidas Yeezy Boost 350

Nel nostro posto numero due abbiamo l’Adidas Yeezy Boost 350. Il frutto dell’icona della moda e della musica Kanye West, ci sono state due generazioni del 350 dal suo debutto nell’estate 2015, con una terza che dovrebbe uscire quest’anno. Una convenzione di sneaker senza un paio di Yeezys è praticamente inaudita, quindi non siamo sorpresi che sia stata pubblicata 5.788.828 volte.

Vans Old Skool

Se gli alieni atterravano sulla Terra e ti chiedessero di mostrare loro una sneaker senza tempo, molto probabilmente mostreresti loro la vecchia skool di furgoni. Facendo il suo debutto oltre quarant’anni fa nel 1977, quando era soprannominato Style 36, la scarpa è arrivata da allora in una miriade di coloranti, silhouette e stili. Inoltre, è anche abbastanza a buon prezzo rispetto alle altre scarpe da ginnastica in questa lista, quindi 4.580.833 post non dovrebbero essere troppo sorpresa.

Adidas Superstar

Creato nel 1969, il design iconico della superstar adidas è rimasto praticamente invariato da allora. Presentata come la prima scarpa da basket più bassa del mondo per presentare una tomaia in pelle e l’ormai rinomata shelltoe in gomma, Run DMC era famoso per aver fatto dondolare le superstar senza lacci e con la lingua spinta. Mezzo secolo dopo, la sneaker minimalista viene ancora pubblicata 3.802, 505 volte.

Converse Chuck Taylor All Star

Il Converse Chuck Taylor All Star è stato in costante produzione negli ultimi cento anni ed è rimasto praticamente invariato dal 1949. Una delle silhouette di calzature più iconiche di tutti i tempi, la scarpa è stata adottata da numerose sottoculture e argomento di innumerevoli Tendenze, quindi non sorprende affatto che la silhouette secolare venga ancora pubblicata 3.517.598 volte.

Adidas Stan Smith

Originariamente chiamato Adidas Robert Haillet, dopo il famoso tennista internazionale francese, l’Adidas Stan Smith è noto per essere una delle sneaker più vendute di tutti i tempi. È sicuro affermare che la silhouette ha proceduto a creare un’eredità che è riuscita di gran lunga le sue intenzioni originali, poiché non solo è conosciuta come icona di abbigliamento sportivo, ma anche come un design di moda rivoluzionario che ha 2.625.603 post.

Nike Air Max 90

Più di venti anni fa, Tinker Hatfield ha dato vita a una delle scarpe da corsa più iconiche di tutti i tempi in quella che ora è conosciuta come Nike Air Max 90. Anche se non è la versione più iconica dello swoosh, la colorazione a infrarossi “di AM90 ha spianato la strada per essere uno dei più popolari, ricevendo circa 2.469, 264 posti. La recente collaborazione Air Max 90 di Virgil Abloh ha anche contribuito a migliorare questo numero già maestoso.

Nike Air Huarache

Con una storia che dura da oltre due decenni, la Nike Air Huarache è, senza dubbio, una delle sneaker più iconiche della storia dello swoosh. Nel passato, ci sono state innumerevoli interpretazioni di Air Huarache, ma la maggior parte se non tutte sfoggiano un bootie in neoprene ultra comfort e un’intersuola d’aria a costine. Non dovrebbe scioccare nessuno quindi che la sneaker sia stata pubblicata 2.214, 945 su Instagram.

Nike Air Jordan 1

È assolutamente folle pensare che la Nike Air Jordan 1 sia in circolazione da oltre tre decenni. Da quando è stato annunciato per la prima volta nel 1985, Nike lo ha ucciso con la silhouette AJ1. Progettato per lo stesso Michael Jordan da Peter C. Moore, devi ammetterlo, ha fatto un lavoro piuttosto sorprendente, con la scarpa che rimane più o meno identica da quando è stata vista per la prima volta in campo e viene pubblicata 1.605, 281 volte.

Nike Air Force 1

La cosa sorprendente è che la Nike Air Force 1 è stata pubblicata solo 1.588.627 volte. Lanciato nel 1982, l’AF1 ha segnato la prima scarpa da basket che presentava una tasca piena di aria nel tallone per ammortizzazione e supporto. Una vera icona, è ancora popolare oggi come quando hanno colpito la corte per la prima volta quasi quarant’anni fa. L’argomento di centinaia di collaborazioni antincendio nel corso degli anni, in realtà abbiamo pensato che sarebbe stato più alto nella lista.

Nike Air VaporMax

Considerato da molti come l’attuale flagshi dello swooshModello P, Nike Air VaporMax ha portato l’intersuola aerea ad un altro livello. Introdotto al mondo nel 2017, ha impiegato Kathy Gomez, vicepresidente di Nike di innovazione ammortizzante sotto i piedi, quindici hanno cercato solo di ottenere l’intersuola iconica giusta. Vestiti con un flyknit ultra versatile, molteplici interpretazioni dell’Air VaporMax sono state rilasciate dal suo debutto, ottenendo 1.195.385 posti.

Furgoni autentici

Indossato da innumerevoli celebrità e icone, The Vans Authentic è una delle silhouette più popolari del marchio. Rimanendo più o meno invariato da quando è stato introdotto nel mondo oltre cinquant’anni fa, la scarpa è arrivata in una miriade di colorazioni e stili. Inoltre, è anche abbastanza a buon prezzo rispetto alle altre scarpe da ginnastica in questa lista, quindi 1.153.339 post non dovrebbero essere troppo sorpresa.

Nike Air Max 1

Sviluppato dal CEO di Nike Mark Parker e portato in vita dal leggendario designer di scarpe Tinker Hatfield nel 1987, l’originale Nike Air Max 1 era una scarpa che osò essere diversa. Contrastando una combinazione di colori bianchi in audace e pulito, la sneaker ha mostrato la prima unità aerea in assoluto al mondo, che era stata precedentemente incorporata nella suola. Fino ad oggi, l’AM1 si rivela più popolare che mai, con 1.147, 707 posti su IG.

Adidas Ultra Boost

Una silhouette che è stata presentata quattro anni fa nel febbraio 2015, l’Adidas Ultra Boost è considerata da molte sneakerhead come una delle scarpe da ginnastica più iconiche di tutti i tempi e da molti atleti come la migliore scarpa da corsa mai fatta. Realizzato da Primeknit, l’UB si trova in cima a un’intersuola a tutta lunghezza per un comfort imbattibile e un’ammortizzazione infinita. Non c’è da stupirsi che abbia ricevuto 1.125.251 posti su Insta.

Balenciaga Triple s

Quando la Balenciaga Triple S è stata rilasciata per la prima volta, tutti pensavano esattamente la stessa cosa: “Cosa sono i thooose?!” Descritto dalla casa di moda di lusso come un “composito visivo”, Triple S prende spunti di design da tre diversi sport, tra cui corsa, basket e atletica leggera, tutte impilate l’una sull’altra per creare la suola scontuziale inconfondibilmente ingombrante. All’insaputa di tutti, questo “brutto” crep sarebbe diventato rapidamente le scarpe più calde di sempre, ottenendo 975.453 posti.

Beh, il gioco è fatto! Le scarpe da ginnastica più popolari su Instagram in questo momento! Sei d’accordo o pensi che ci dovrebbero essere alcune menzioni più degne? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto e assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore per le ultime e più grandi sneaker!