• Uncategorized
  • 0
  • December 26, 2022

Primo sguardo alle voci su Ultimate X Nike Air Max Plus Autunno/Winter 2020

di Ultimate X Nike Air Max Plus sono state sul nostro radar perché febbraio di quest’anno, così come ora, è stato rivelato ufficialmente in tutta la sua gloria. Cadendo come parte della loro collezione autunno/inverno 2020, la nuova collaborazione di Swoosh del marchio di New York assume una delle silhouette più rinomate degli anni ’90, così come ecco cosa hai bisogno di sapere.

Immagine attraverso Supreme

Immagine attraverso Supreme
Arrivando in tre colorazioni forti e meravigliose tra cui rosso e nero, ecologico e arancione, nonché bianco e rosso, ogni coppia vanta una base traspirante insieme e è sovrapposto al leggendario del modello leggendario del modello Sovrapposizioni TPU che avvolgono la tomaia per il supporto e la stabilità che è fuori dai grafici. Anche se può sembrare che il tuo tradizionale TN Air Max Plus da lontano, dopo più ispezioni scoprirai che questi si spiegano davvero “Supreme” lungo i laterali e i mediali – un tocco facile ma sorprendente che lo distingue riposo.

Un contrasto Nike Swoosh spara attraverso i pannelli laterali, mentre il leggendario tema esagono adorna il tallone. Per completare tutto, ogni scarpa si trova in cima a un’ulteriore intersuola aria sintonizzata per il comfort e ammortizzanti che è stato effettivamente portato a nuove altezze.

Immagine attraverso Supreme

Immagine attraverso Supreme
Abbandonando un trio di cappelli da corsa Nike costruiti in dri-fit, l’ultimo X Nike Air Max Plus Autunno/Inverno 2020 diminuirà in tutto il mondo il 15 ottobre obbedisca a una versione in Giappone due giorni dopo il 17 ottobre. Vale la pena notare che la colorazione bianca sarà offerta solo il 1 ° novembre. Facciamo capire quale coppia contribuirai alla tua rotazione in questa stagione, così come nelle notizie associate, sembra che le “stelle” di Ultimate X Air Jordan 1 potrebbero essere in lavorazione!

Immagine attraverso Supreme

Immagine attraverso Supreme