• Uncategorized
  • 0
  • December 21, 2022

Prima occhiata al White Mountaineer X Adidas Originals Nite Jogger

Dopo essersi collegato ad Adidas a dicembre per una collezione autunno/inverno 2018, White Mountaineer ha collaborato con le tre strisce quando ancora una volta per affrontare il desiderio estremamente desiderato Nite Jogger che è uscito all’inizio di questo mese.

Rielaborando il design degli anni ’70 per l’era contemporanea, il marchio giapponese aggiunge i suoi tocchi firmati alla silhouette in esecuzione. Presentati in due colorazioni retrò, entrambi i modelli sono realizzati da una combinazione di pelle scamosciata e mesh e vantano i lacci di 3 m, assicurandoti di essere visto anche al buio. “Alpinismo bianco”; Il marchio onora il lato laterale e il tallone, nonché per completare il design, un’intersuola a tutta lunghezza si trova sotto i piedi.

Presentato durante la settimana della moda di Parigi, non si sa molto nient’altro su White Mountaineer X Adidas Originals Nite Jogger, quindi assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore per ulteriori notizie mentre si sviluppa! Mentre sei qui, chi deve collaborare con il bianco con il prossimo dopo “The Ten”?

Se stai pensando di coprire un nuovo calore adidas, assicurati di dare un’occhiata alla corrente qui!

Immagini per mezzo di Getty