Vans Vault rende omaggio a Frida Kahlo con una collezione a tre sneaker

tenuta a mente per i suoi autoritratti, colori vibranti e passione, il defunto Frida Kahlo è uno degli artisti più iconici di tutti i tempi. Celebrate per il suo interesse per la cultura messicana e per la sua rappresentazione dell’esperienza femminile, le sue opere sono tanto importanti come erano tornate nei primi anni del 1900. Ora, Vans onora Kahlo con una collezione di tre sneaker che porta esattamente la stessa estetica dei suoi pezzi di fama mondiale.

Comprendente lo SK8-HI, l’autentico, così come lo slittamento, tutti e tre i design utilizzano una combinazione di materiali premium e lussuosi finiture, con le sue opere d’arte e i murali che preparano le tomaie di ogni scarpa.

Lo SK8-HI si sviluppa su una tomaia ecologica che è realizzata da un mix di pelle con la sua pittura Las Dos Fridas del 1939 stampata attorno alla sezione di tela della scarpa. L’autentico, d’altra parte, è dipinto in vibrante arancione e tonalità, nonché è abbellita con una stampa all-over della natura morta di Kahlo Viva La Vida dal 1954. Infine, lo slip-on funziona su una base nera così come è decorato con il suo autoritratto di lavoro del 1940 con ciondolo spina e colibrì.

Un capolavoro assoluto di una collezione, la collezione Sneaker di Frida Kahlo X Vans Vault colpirà gli scaffali il 29 giugno presso rivenditori come SneakersnStuff. Facci capire quale coppia stai pensando di raccogliere, così come mentre sei qui, dai un’occhiata alla collezione Sneaker Full Vans!