Regal Stylings Feature on the Air Jordan 12 “Royalty”

è stato lanciato fino al 1996, l’Air Jordan 12 è stata a lungo una versione preferita tra i fan del marchio Jordan, anche se le versioni nel corso degli anni sono state poche e lontano tra. Fresco per il 2021, è stata appena svelata una nuovissima colorazione che è decorata in una combinazione di colori regale che sarà l’ideale per lavorare in abiti. La coppia ricorda fortemente il “taxi” OG, con dettagli in oro extra aggiunti nel mix.

La combinazione di colori principalmente in bianco e nero è ideale per tutte le stagioni e si fonderà facilmente in qualsiasi estetica. L’offerta di Jordan Brand quest’anno è stata incredibilmente forte e questi non fanno eccezione.

Immagine tramite fxxkvlogvi

Air Jordan 12 “Royalty”

Spedizione int’l

Vedi altro

Immagine tramite fxxkvlogviair jordan 12 “Royalty”

Spedizione int’l

Vedi altro

Realizzato in pelle premium ciottola attraverso le tomaie, la coppia mostra pannelli iconici AJ12 e cuciture tonali per una sensazione elevata dappertutto. I lacci neri si aggiungono al look bicolore mentre i loop di pizzo in metallo tono oro e i dettagli contengono marchio Jumpman. Alle linguette, il logo Jumpman è di nuovo presente, questa volta ricamato in giallo. I dettagli neri rimangono attorno alla punta della punta e presentano un effetto di filo-serpente per fornire ulteriore consistenza.

Se sei entusiasta quanto noi per l’imminente “Royalty” di Air Jordan 12, allora puoi aspettarti di vedere la coppia arrivare più tardi quest’anno. Assicurati di tenerlo bloccato proprio qui al unico fornitore per tutte le ultime notizie e aggiornamenti di sneaker, e mentre sei qui assicurati di controllare la nostra guida approfondita su come ottenere le scarpe utilizzando l’app Nike Snkrs!

Immagine tramite fxxkvlogviair jordan 12 “Royalty”

Spedizione int’l

Vedi altro

Immagine tramite fxxkvlogviair jordan 12 “Royalty”

Spedizione int’l

Vedi altro