Tinker Hatfield ha sviluppato questo Nike Air Max 1 per lanciare il NFT “Ducks of a Feather”

in seguito al rilascio del loro “Mnlth” NFT, sembra che un altro token non fungibile influenzato da Swoosh sia all’orizzonte mentre noi Dai la nostra prima occhiata alla Nike Air Max 1 “Ducks of a Feather”. Un nuovissimo progetto Metaverse da trovare da Phil Knight’s Division Street, questo farà parte del primo calo degli sforzi, intitolato “Flying Formations”.

Progettato dal leggendario Tinker Hatfield e realizzato in collaborazione con l’Università dell’Oregon, questo Air Max 1 si presenta nella tavolozza di colori verde brillante del college. La tomaia è realizzata in premium che si adattano insieme e in pelle scamosciata, mentre uno swoosh dai colori arcobaleno spara attraverso i pannelli laterali laterali e mediali. Una grafica colorata di anatra può essere trovata sulla lingua, e questo in realtà mette in mostra la NFT stessa.

Spedizione int’l

Vedi altro

Spedizione int’l

Vedi altro

La caduta “Flying Formations” presenterà 120 singoli NFT e ogni supporto riceverà anche una coppia di Nikes incredibilmente rare. Hatfield è stato quello che ha creato questa rinomata silhouette nel 1987, quindi fargli creare questa iterazione speciale sarà sostanziale per le sneakerhead irriducibili e gli appassionati di metaverse.

Nike Air Max 1 di Tinker Hatfield “Ducks of a Feather” e il suo NFT accompagnatore verrà lanciato attraverso un’asta che inizierà il 20 febbraio attraverso le anatre di un sito web di piume. Assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore per la tua migliore possibilità di poliziotto e, nelle notizie correlate, Nike ha recentemente intrapreso un’azione legale contro le sneaker di Stockx!

Spedizione int’l

Vedi altro

Spedizione int’l

Vedi altro