• Uncategorized
  • 0
  • November 15, 2022

Uno sguardo più da vicino alla parete A* X Nike Zoom Vomero +5 ‘Black’

All’inizio di questa settimana, Samuel Ross ha svelato ufficialmente la parete A* X Nike Zoom Vomero +5, una silhouette che si sagome che si sagome, una silhouette che si silhouette che si sagoetta che si sagoetta, una silhouette che si silhouette che si sagoetta che si sagit Debutta nel 2010. Ora, stiamo dando un’occhiata più da vicino alla Courway “Black”, grazie a Jeff Staples.

Data una riprogettazione radicale, lo zoom vomero +5 è stato spogliato dei suoi rivestimenti in PU per accelerare il processo di invecchiamento, il che implica che l’aspetto della sneaker cambierà nel tempo. Dipinto in una tonalità assassinata, un sottile swoosh adorna i lati laterali e mediali, mentre il marchio a parete a-colta si fa strada verso la punta.

Disponibile esclusivamente a Londra il 17 novembre, prima di ottenere una versione in tutto il mondo il 29 novembre, facci sapere cosa ne pensi della parete A* X Nike Zoom Vomero +5 ‘Black’ Down nella sezione commenti qui sotto! Nelle notizie correlate, la parete A* X Nike Air Force 1 è recentemente emersa in una colorazione “nera”.

Se stai pensando di accumulare un nuovo Nike Heat, assicurati di dare un’occhiata al più recente qui!